Home / Stationery  / Matite, Penne in gel e Pennarelli LEGO: la meraviglia

Matite, Penne in gel e Pennarelli LEGO: la meraviglia

Sandro (Siviero di RunLovers. Il Big Ideas che conoscono tutti, sì) conosce la mia folle passione per la cancelleria -altrimenti detta stationery fever- e pochi giorni fa mi ha fatto recapitare queste meraviglie; inutile dire che me ne sono innamorata al primo sguardo. Un set di nove pennarelli (quelli più larghi), un set di 9 penne in gel e le 9 matite, più relativi temperamatite. Le matite sono sorprendenti in grafite e personalizzate con gli elementi LEGO inclusi. Ci sono anche due mattoncini tipo clip da inserire. I pennarelli hanno la punta piuttosto fine e le penne in gel promettono meraviglie. Non solo sono LEGO, che già basta per chiudere il discorso senza proferire parole, ma anche ottimi e di sorprendente fattura. Ho visto che sono anche acquistabili su Amazon qualora stessi giustamente fremendo per averli.

Un tuffo nel passato mai dimenticato. Quella sensazione di costruire, incastrare, colorare ed erigere mondi su mondi. Niente può essere più allegorico, profondo ed stramaledettamente divertente che farlo con dei LEGO in mano. Mi ha regalato anche il portachiavi LEGO della Principessa Leila. Niente altro di aggiungere, vostro onore. Ho il migliore amico migliore dei mondi. Disegnati e non. Con LEGO e non.

Così è deciso l’udienza è tolta.

Review overview
3 COMMENTS
  • beth 21 agosto 2017

    Meraviglia sei

  • beth 21 agosto 2017

    Meravigliosa sei

  • gluci77 24 agosto 2017

    Appena li ho visti li ho acquistati per l’Inge… che li sfoggia con un certo orgoglio! Del resto non potevano mancare in casa nostra, Frugolino va matto per i mattoncini Lego e ne abbiamo ovunque!!! ^_^

POST A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: